nel nostro mercatino vivi la magia

“…Ogni oggetto è come un libro, ha una storia e racconta qualcosa, basta solo saperlo leggere.”

La Bancarella nasce dalla grande passione di Riccardo che, da sempre, ama ricercare oggetti particolari per poi restaurarli e renderli pezzi unici mettendoci una parte importante di sé: la sua anima.

La Bancarella non deve essere un semplice mercatino dell’usato ma deve avere una vita propria dove tutti possano entrare per perdersi in un mondo di ricordi e sensazioni.

LA FAMIGLIA DE “LA BANCARELLA”

 

La Bancarella è più di un mercatino dell’usato, è intriso di storia e magia ed è la casa di un team che lavora ogni giorno come una famiglia, che accoglie con intimo calore nel suo piccolo mondo tutti i visitatori!

La squadra dell’art director Riccardo Domeniconi è arricchita da Sara della Costanza la consulente legale, Francesca Mecchi la contabile, Samanta Fedrigucci e Damiano Olmi i collaboratori; credono nella bellezza delle cose, nell’incanto e nella magia sprigionati dall’anima degli oggetti rimodernati.
Credono nello stare insieme e nel creare un’esperienza coinvolgente ed emozionante attraverso l’atmosfera, data da ogni singolo pezzo di arredo, affinchè possa trasmettersi a tutti i visitatori in cerca d’ispirazione.